Comunicatistampa parla di Homstate

Immobiliare, adesso la casa si compra online.

Comunicatistampa.net parla di Homstate e intervista Ivan Laffranchi, founder della piattaforma immobiliare.

Un estratto dell’articolo:

Torino lì, 8 agosto 2017 – Sono oltre 400.000 le compravendite immobiliari che avvengono ogni anno con costi di mediazione tra i più alti d’Europa e più del 50% delle vendite gestite tra privati senza ricorso alla mediazione.

Uno scenario in rapido cambiamento grazie a internet che ha un ruolo sempre più centrale negli acquisti in tutti i settori merceologici e che sta condizionando immancabilmente gli equilibri anche del mercato immobiliare.

In numerosi paesi infatti le piattaforme immobiliari stanno erodendo i margini degli agenti immobiliari, ma le numerose normative e situazioni che si possono configurare durante una compravendita rendono le operazioni dirette pericolose tra compratore e venditori.

È in questo contesto che nasce la rivoluzionaria piattaforma di Homstate.it, l’evoluzione dell’agenzia immobiliare che permette l’acquisto e la vendita delle case direttamente online.

Un servizio che digitalizza il processo di vendita e locazione, abbatte i costi delle classiche agenzie su strada e riduce i costi di mediazione senza rinunciare al supporto di esperti del settore.

L’articolo completo: immobiliare-comprare-casa-online/” target=”_blank”>http://www.comunicatistampa.net/mercato-immobiliare-comprare-casa-online/