Da oggi booking online per la visita degli immobili

Homstate: prima immobiliare a consentire la presa appuntamenti online.

Da oggi non dovrete più chiamare per visitare l’immobile dei tuoi desideri. Siamo felice di annunciarvi che è operativo su Homstate il sistema per fissare un appuntamento direttamente online. L’integrazione, che ci vede primi in Italia, offre vantaggi per il proprietario e per il potenziale compratore.

Il proprietario potrà configurare nella sua area riservata o attraverso il suo consulente i giorni della settimana e gli orari in cui è disponibile a ricevere le visite evitando così di dover continuamente modificare i suoi programmi a causa di appuntamenti non previsti o di visite incompatibili con il planning famigliare.

Per il potenziale compratore il sistema di booking consente di evitare inutili telefonate e permette di conoscere subito i momenti della settimana in cui la proprietà è disponibile per le visite in modo da poter organizzare rapidamente uno o più sopralluoghi.

L’intento di Homstate attraverso l’integrazione di nuove funzionalità è di rendere la vendita e l’acquisto di un immobile un’esperienza facile, economica e soddisfacente.