La prima immobiliare online ad avere le 5 stelle

Homstate è la prima immobiliare online italiana a ricevere le 5 stelle dal sito mondiale Trustpilot. La società fondata da Ivan Laffranchi nel 2017 continua la sua scalata attraverso un servizio innovativo fatto di tecnologia e tariffe flat e gli utenti sembrano apprezzare visto che la piattaforma immobiliare ha ricevuto questa settimana la quinta stella. ‘Abbiamo lavorato molto sul prodotto‘ spiega Ivan Laffranchi ‘adesso ci stiamo concentrando sullo sviluppo della rete commerciale. Vogliamo essere presenti in 100 città italiane entro il 2021‘.

Il servizio immobiliare che ha già attirato l’attenzione per il suo sistema di valutazione innovativo e per la prima app dedicata ai venditori di casa vuole rivoluzione il mercato immobiliare.

Essere classificati come ‘Eccezionali’ dalle recensioni raccolte dal sito mondiale di origine danese Trustpilot è un elemento di conferma della bontà del servizio che Homstate offre ai venditori ed acquirenti spesso insoddisfatti dagli agenti immobiliari tradizionali. Nel 2018 Ivan Laffranchi è stato il primo ad importare nel settore immobiliare le recensioni certificate. Secondo il fondatore della piattaforma immobiliare maggior trasparenza potrà contribuire a ridare alla categoria degli agenti immobiliari la credibilità persa in questi anni.