La stampa parla di noi in questa calda estate

Il mese di agosto è stato ricco di articoli su internet e post sui social dedicati al nostro servizio.

Il mese di agosto è stato ricco di articoli su internet e post sui social dedicati al nostro servizio. In particolare vi segnaliamo l’articolo apparso su Tiscali.it e quello sul Sole24ore firmato dalla nota giornalista Evelina Marchesini, specialista del real estate.

L’articolo del Sole24ore si conclude così “Il successo dell’iniziativa dipenderà dalla reale affidabilità della modalità e dalla convenienza economica rispetto al ricorso alle agenzie immobiliari di tipo classico.” 

Dedicheremo tutte le nostre energie per realizzare un servizio sempre più affidabile, attraverso la tecnologia e grazie a persone qualificate.

Per concludere un doveroso commento ai numerosi post di agenti immobiliari che in questi giorni hanno scoperto e commentato Homstate. L’evoluzione tecnologica digitale sta travolgendo tutti i settori come è accaduto in passato con la rivoluzione industriale e successivamente con l’avvento dell’automobile. Anche il settore immobiliare sta per essere travolto da uno tsunami digitale.

Abbiamo due scelte: cercare di essere protagonisti dell’evoluzione o subirla. Noi abbiamo deciso di non subirla, esponendoci, sbagliando e rischiando. Riteniamo che per il mercato immobiliare sia necessaria una piattaforma che chiamiamo ‘ibrida’ basata su tecnologia per industrializzare e securizzare il processo di compravendita e uomini che conosco il mercato locale e offrono competenze.

Lavoreremo sodo per poter, forse un giorno, essere fieri di dire che una startup italiana sta rivoluzionando il mercato immobiliare internazionale.