Nuovo magazine marchiato Homstate

Un nuovo strumento per valorizzare gli immobili interamente realizzato da una macchina.

Lanciamo questa settimana il primo numero dell’ Homagazine mensile che si aggiungerà ai numerosi strumenti che consentono ai proprietari di vendere alle migliori condizioni i loro immobili.

Il magazine, distribuito in versione online e cartacea, offre una visione aggiornata degli ultimi immobili messi in vendita, dedicando molto spazio ad ogni offerta. Grandi foto Hdr, informazioni essenziali e un comodo qrcode da inquadrare con il proprio telefono per visitare l’immobile comodamente da casa.

Una vera e propria rivista multimediale moderna ed smart per trovare più facilmente la casa dei propri desideri.

L’utente, attraverso uno smartphone o un tablet, può iniziare con facilità un’esperienza coinvolgente per la scelta dell’immobile attraverso la visita immersiva, integrata da due mesi sulla piattaforma web di Homstate.

Il progetto, che rientra in una più ampia strategia della piattaforma, sfrutta ampiamente le tecnologie offerte dai web server, creando automaticamente senza l’ausilio di alcun grafico un magazine di 28 pagine, aggiornato in tempo reale: la macchina compone automaticamente la rivista senza l’ausilio di alcun essere umano, decidendo l’immagine di copertina, gli immobili da inserire e i testi in funzione degli immobili più interessanti per gli utenti.

L’ Homagazine è scaricabile a questo link https://www.homstate.it/rivista/homagazine.pdf .